venerdì 30 ottobre 2015

Gli anni passano ma la Fede rimane...

 
Foto storica del giovane Comandante Armando Santoro, combattente volontario nella Legione Autonoma Ettore Muti della Repubblica Sociale Italiana, oggi presidente UNCRSI.


CONTINUITA' IDEALE...

 
Il Comandante Armando Santoro, presidente UNCRSI, consegna la tessera sociale di "continuità ideale" a Mario Mazzocchi Palmieri, vice presidente del movimento Destra per Milano.

Documenti e ricordi...





giovedì 29 ottobre 2015

PATRIA - ONORE e FEDELTA'


 
Anche quest’anno, nonostante tutto e tutti (crisi, difficoltà e polemiche), il XXVIII ottobre 2015, la comunità militante della destra (nazionale, popolare, sociale, radicale ed identitaria) di Milano, ha festeggiato l’anniversario della Marcia su Roma con la tradizionale cena cameratesca, dove si fondono fede patriottica ed autentico spirito goliardico. Ospite d’onore della serata è stato il mitico Comandante Armando Santoro, presidente della Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana e della Associazione d’Arma Fiamme Nere, già volontario, prima nelle Fiamme Bianche e poi nella Legione Autonoma Ettore Muti. Segnaliamo, in mezzo al numeroso consesso, anche la significativa presenza di un sacerdote (Don Orlando), e di storici e noti militanti, di diverse generazioni, come Pierfranco Bruschi, Giuseppe Costi, Rino “Banana” Demango, il “barone nero” Roberto Jonghi Lavarini, il capitano Francesco Lauri (anche in rappresentanza della Associazione Nazionale Arditi d’Italia) ed il conte paracadutista Alessandro Romei Longhena.
 
Prossimi appuntamenti: sabato 31 alle ore 19.00, alla Casa del Soldato di Turate (VA), ci sarà l’inaugurazione della nuova sede nazionale Arditi ANAI, con successivo rancio; e domenica 1 novembre alle ore 10.00 la tradizionale cerimonia militare e religiosa al Campo X del Cimitero Maggiore di Milano, dove riposano i Caduti della RSI.
Informazioni ed adesioni: franz2061@yahoo.it – 335.434440

mercoledì 21 ottobre 2015

TRADIZIONE E COMUNICAZIONE

 
 
MOAI STUDIO - TRADIZIONE E COMUNICAZIONE
 
 

venerdì 9 ottobre 2015

Vecchio Ardito del Mare: sempre Decima!

 
Lunedì 5 ottobre 2015, nelle acque del Tirreno, il Camerata Prof. Roberto Serra classe 1922, Guardiamarina dei Mezzi d'Assalto Subacquei (S.L.C.) 1943/1945, si immerge con le nuove apparecchiature, ma con l'immutato e mai domo spirito degli Operatori della Decima Flottiglia Mas.


lunedì 5 ottobre 2015

XXVIII OTTOBRE 2015

 
XXVIII OTTOBRE 2015 – Milano Città del Fascio Primogenito
93° Anniversario della Marcia su Roma
 
Domenica 25 ottobre, in giornata, escursione a Predappio
(viaggio in pullman, visita alla casa ed alla tomba del Duce, pranzo in trattoria tipica romagnola, acquisto dei tematici ricordi presso Ferlandia, quota di partecipazione 50,00€ tutto compreso)
 
Mercoledì 28 ottobre, ore 20.00, rancio cameratesco a Milano
(cena di cucina tipica toscana, inni, canti e brindisi, saluto degli ex combattenti e delle autorità presenti, quota di adesione 30,00€, evento in luogo appositamente adibito in Milano città)
 
Informazioni: onoreditalia@gmail.com